Dopo due stagioni di delusioni l’Arechi è tornato a gioire. L’ideale abbraccio a fine partita tra la squadra ed i tredicimila tifosi in festa rappresenta l’immagine di una Salernitana ritrovata che vuole ripartire e tornare in categorie più importanti.

Le premesse per una stagione diversa dalle ultime due sembrano esserci, la squadra allenata da Raffaele ha sconfitto in rimonta il Sorrento ed ha vinto la terza partita consecutiva, conquistando così il primato in classifica condiviso ora con Catania e Benevento ma con una gara in meno (mercoledì il recupero con l’Atalanta Under 23).

Il merito della vittoria è soprattutto del portiere Donnarummma, in pieno recupero ha respinto il rigore calciato da Santini ed ha consegnato i tre punti ai campani. Quella dell’esperto numero uno della Salernitana è stata una prestazione da incorniciare con almeno quattro decisive parate.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Lun 15 settembre 2025 alle 09:30 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print