"'Irregolarità con il fisco'. Caos Brescia: ora rischia la retrocessione a tavolino", titola Bresciaoggi. La squadra lombarda rischia una penalizzazione e quind il la retrocessione in Serie C. 

Terremoto sul Brescia che, dopo la salvezza sul campo, rischia 4 punti di penalizzazione e la retrocessione a tavolino per irregolarità nei pagamenti alla scadenza di febbraio. Congelato il playout tra la Salernitana, che ha presentato ricorso contro il rinvio, e il Frosinone che, con la condanna del Brescia, sarebbe salvo. 

"Io sono il truffato e non il truffatore. Sono pronto a difendermi in tutte le sedi, anche in quelle extra-sportive" dice il presidente delle Rondinelle Massimo Cellino. E giovedì 22 maggio c'è la prima udienza davanti al Tribunale Federale.

I tifosi intanto si mobilitano. Ieri a metà pomeriggio si sono dati appuntamento davanti alla sede della società, che però era vuota come ogni domenica. Nessun coro, qualche momento di tensione con un giornalista e con un paio di fotografi, accorsi in via Solferino soltanto per fare il loro lavoro. La situazione, per fortuna, non è degenerata ma l’aria è rimasta pesante, pesantissima. E lo sarà per settimane. Stasera alle 20 la Curva Nord ha invitato tutti i tifosi in piazza Loggia.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Lun 19 maggio 2025 alle 10:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print