A Thiago Motta non manca l'ottimismo in vista del lunch match di domani con la Salernitana: "La squadra sta benissimo, i giocatori sono in una forma fantastica in questo momento, sia chi è andato nelle Nazionali, sia chi è rimasto qui. Zirkzee? È come se non si fosse mai fermato. Dopo pochi giorni di stop, l'ho visto allenarsi in campo con grande intensità".

L'olandese quindi è recuperato. In difesa ha qualche problemino Beukema, ma la coppia di centrali Calafori-Lucumi dà identiche garanzie. A centrocampo potrebbe essere Fabbian il prescelto con Freuler e Ferguson.

La Salernitana sarà scortata da almeno un migliaio di sostenitori. Un segnale di attaccamento che la tifoseria lancia ancora una volta e che la proprietà dovrebbe cogliere e recepire. Come ha già fatto Colantuono, al debutto sulla panchina granata: "Sono a Salerno da tanti anni, amo la città e la gente, sono un uomo della società e mi sono messo a disposizione in un momento di bisogno. Abbiamo nove partite difficili con il dovere di finire nel miglior modo possibile. Ci aspetta un mini torneo da giocare al meglio, poi a fine campionato vedremo cosa ci dirà la classifca".

Sezione: Rassegna stampa / Data: Dom 31 marzo 2024 alle 10:30 / Fonte: tuttosport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print