Scatta domani pomeriggio al campo "Volpe" (14.30 il fischio d'inizio), l'avventura della formazione Primavera della Salernitana nel campionato 2021/22. Avversari dei granatini di Gianluca Procopio sarà l'Ascoli, reduce dalla retrocessione in Primavera 2 e depauperato in estate di tanti talenti che hanno spiccato il volo verso altri lidi come il romano Manuel Alagna. Una rosa rivoluzionata in parte quella salernitana che si appresta a vivere una stagione di battaglie con l'obiettivo di vivere alla giornata e migliorare il piazzamento dell'ultimo anno, considerando che anche per questo campionato sarà bloccata la discesa agli inferi della Primavera 3. (QUI la rosa completa e lo staff tecnico della Primavera)

Esordio esterno per l'Under 17 di Pasquale Cerrato che domenica alle 16.45 sarà di scena all'Antistadio "Curi" per affrontare i grifoncini di Perugia. Una prima occasione per valutare l'intenso lavoro estivo svolto dallo staff tecnico capeggiato dal rampante trainer di Battipaglia. (QUI organico e staff dell'Under 17).

Prosegue, intanto, il restyling dell'Under 15 di De Feo: presi i 2007 Cristian D'Amore (difensore centrale scuola Millenium), Francesco Nunziata (altro centrale difensivo proveniente dal Benevento), Angelo Amore (stopper esploso nei Quartieri Orientali arrivato in granata grazie all'asse tra l'entourage del Cavalluccio e la Sport Hub), Alessandro Maresca (terzino anch'esso prelevato dai sanniti) e Salvatore Amirante (mancino svezzato dai Quartieri Orientali). 

Sezione: Settore Giovanile / Data: Ven 10 settembre 2021 alle 19:30
Autore: Davide Maddaluno / Twitter: @DavideMaddalun1
vedi letture
Print