Tre sconfitte consecutive per il Crotone, prossimo avversario della Salernitana. Dopo l'ultimo match perso contro il Trapani, l'allenatore Emilio Longo è stato blindato dalla società. Queste le dichiarazioni del mister in conferenza stampa dopo il ko, riportate da ilcrotonese.it: "Stiamo attraversando un momento particolare ma la squadra non ha lesinato impegno e neppure garra.

Probabilmente realizziamo poco rispetto a quanto produciamo, e questo è un aspetto che dobbiamo migliorare. Non ci resta che lavorare a capo chino, con la massima dedizione, cercando di correggere gli errori. Questo è il momento più brutto da quando sono a Crotone, ma abbiamo la possibilità di tirarci fuori. Penso che per grande parte della partita siamo stati protagonisti, ma come sta accadendo nelle ultime settimane, questo non ci porta a fare risultato.

Dobbiamo rimboccarci le maniche, pedalare e lavorare ancora di più. Non vogliamo costruire alibi ma possiamo uscirne insieme. Nessuno può essere contento, noi siamo coloro che possiamo cambiare questo andamento. Non dormiamo la notte, per regalare qualcosa agli altri dobbiamo farlo prima a noi. L’ambiente lo merita, cerchiamo tutti quanto di essere più responsabili e alzare livello".

Sezione: L'avversario / Data: Lun 03 novembre 2025 alle 19:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print