Una pausa che ci voleva, non nascondiamoci, finalmente Martusciello può lavorare con tutti i suoi effettivi dopo il "ritiro fantasma", lo chiamiamo così visto che di quella rosa ne sono rimasti pochissimi. Dieci giorni di duro lavoro e di gruppo, che è l'aspetto più importante per crescere e diventare meno altalenanti...

Tanti i colpi degli ultimi giorni, c'è chi da rimettere in forma (vedi i casi di Soriano e Torregrossa), c'è chi invece ha bisogno di assaggiare il campo e crescere sul suo italiano. Tante le scommesse e tanti invece che hanno voglia di rimettersi in luce dopo qualche stagione di difficoltà. C'è il mix giusto per fare bene.

Martusciello lo sa benissimo e punta tantissimo a questi dieci giorni, dove il lavoro sarà duro ma che porterà a qualcosa. L'obiettivo numero uno sarà a livello mentale, non sono concessi scivoloni esterni (due sconfitte in due partite). Lavoro sul polso della sfida, la Salernitana deve imparare a gestire il campo e il pallone per diventare una seria contendente. 

Sezione: News / Data: Gio 05 settembre 2024 alle 23:30
Autore: Michele Massa
vedi letture
Print