Vigilia di campionato per la Lazio che scenderà in campo domani contro il Crotone alle ore 15:00. All'Ezio Scida i ricordi non sono dei migliori, considerando che l'ultima volta i biancocelesti fallirono il matchpoint per la qualificazione in Champions League e quella prima subirono una netta sconfitta per 3-1. Fautore di quei tre punti per i calabresi quella volta fu Andrea Nalini, autore di una doppietta che gli evoca bei ricordi quando si parla di quel match. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Calciomercato.com dall'attuale calciatore del L.R. Vicenza Virtus.

RICORDI - “Penso che sia il coronamento di quello che si sogna da bambini. Arrivare nella massima serie e poi fare la tua miglior partita di sempre all’ultima giornata, tra l’altro importantissima per la salvezza del Crotone. Me lo ricorderò per sempre. Tra i due gol segnati quella sera scelgo il primo perché ha sbloccato il match ed è stato migliore a livello tecnico rispetto al secondo. Ricordo che ho fatto arrabbiare Strakosha. Insieme giocammo alla Salernitana. Quella sera mi disse: ‘Oh ma cos’hai mangiato oggi?!’. Forse mi ricordava meno forte (ride, ndr)”.

SU LOTITO - “Quella gara per me è stata anche una rivincita con Lotito. Quest’ultimo ai tempi della Salernitana in Serie C mi diceva sempre: ‘Nalì Nalì ti porto con me alla Lazio’, ma poi non l’ha mai fatto”.

Sezione: News / Data: Sab 21 novembre 2020 alle 19:30
Autore: TS Redazione
vedi letture
Print