Nel faccia a faccia di questa sera al 'Vigorito', la Salernitana va a caccia del colpo grosso: rimettersi sulla linea del Catania in testa alla classifica. Il successo degli etnei a Picerno ha momentaneamente allungato il distacco a tre punti, costringendo i granata a cercare una risposta immediata proprio in uno dei campi più complicati del girone.

Raffaele lo sa e ha preparato la gara con l’idea chiara di riportare i suoi in cima. E lo farà sostenuto, ancora una volta, dal calore di una tifoseria che non conosce soste. Dopo settimane di limitazioni negli spostamenti, la marea granata tornerà a farsi sentire anche nel Sannio.

Il settore ospiti del 'Vigorito' è stato infatti polverizzato in tempi record, in pochi minuti ad inizio settimana tutti i biglietti disponibili sono stati acquistati. Saranno 1.400 i sostenitori al seguito della Bersagliera, pronti a trasformare il derby in una sfida dal sapore quasi casalingo e a spingere la squadra verso un risultato che potrebbe cambiare, ancora una volta, la vetta del girone.

Sezione: News / Data: Lun 01 dicembre 2025 alle 12:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print