Dopo il brillante successo all’esordio contro il Pink Sport Time, la Salernitana Women è pronta a tornare in campo per la prima gara casalinga del campionato di Serie C femminile. Domenica 19 ottobre alle ore 15:30 il campo Giannattasio di Giffoni Sei Casali farà da cornice alla sfida tra le granata di mister Rodolfo Vanoli e il Palermo.

La Salernitana Women, reduce da tre vittorie consecutive tra Coppa Italia e campionato, vuole dare continuità al proprio momento positivo e regalare una nuova soddisfazione al pubblico di casa. Di fronte, una formazione ambiziosa e di grande tradizione come il Palermo che rappresenterà un banco di prova significativo per testare la crescita del gruppo.

L’ultimo incrocio tra le due squadre risale allo scorso 18 maggio, quando le rosanero si imposero per 2-1 in una gara combattuta fino all’ultimo minuto. Domenica le granata avranno l’occasione per cercare la rivincita davanti ai propri tifosi che, come di consueto, potranno assistere gratuitamente all’incontro dagli spalti dell’impianto di Giffoni Sei Casali.

Per chi non potrà essere presente sarà comunque possibile seguire la diretta della partita sulla pagina Facebook ufficiale U.S. Salernitana 1919 Women, grazie alla produzione curata da Salernitana Media House, che anche quest’anno trasmetterà tutte le gare casalinghe della prima squadra femminile.

Sezione: News / Data: Ven 17 ottobre 2025 alle 14:30 / Fonte: salernitana.it
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print