La società Giugliano Calcio 1928 comunica di aver sollevato Mirko Cudini dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, unitamente all’allenatore in seconda Luca Galuppi e il collaboratore tecnico Mario Cordone.  Il club ringrazia il mister e gli altri membri dello staff per il lavoro svolto augurando le migliori fortune personali e professionali.

All'ex difensore della Salernitana è stata fatale la sconfitta per 0-3 contro il Catania, una prestazione totalmente diversa - per organizzazione e atteggiamento - rispetto a quella gagliarda e positiva del 21 settembre a cospetto dei granata. Già da lunedì è stato raggiunto l'accordo con Ezio Capuano che, in queste ore, attende di ultimare l'iter burocratico per liberarsi dal Trapani. 

A distanza di tantissimi anni il vulcanico trainer di Pescopagano (che non ha mai nascosto il suo desiderio di allenare la Salernitana) potrebbe tornare all'Arechi da avversario. L'ultima volta fu nel 2019, quando ci fu l'amichevole tra i granata di Gregucci e il suo Rieti. Finì 1-1 e i tifosi presenti in tribuna gli tributarono un sentito applauso. In campionato, invece, la macchina del tempo ci riporta indietro al 2006: 1-0 della Salernitana sulla Juve Stabia con gol di Cammarota sotto la Sud a 10 minuti dalla fine e proteste in sala stampa da parte del mister per un presunto rigore non fischiato su Castaldo.

Sezione: News / Data: Gio 16 ottobre 2025 alle 12:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print