Aggiunti a tre direttori sportivi (Fabiani,De Santis e  Sabatini) rappresentano un esempio di instabilità che il presidente Iervolino dovrà necessariamente correggere. Se qualcuno affermasse che i tifosi granata, in questi ultimi tre anni si sono annoiati, mentirebbe spudoratamente. Per un presidente alla prima esperienza in assoluto nel mondo del calcio,questo triennio della sua squadra in serie A doveva essere un corso accelerato, capace di rodarne velocemente programmi e strategie, invece il cavalluccio si trova, nell’ultimo pezzo di strada di questo torneo, a tentare una rimonta quasi impossibile.

Ma l’amore dei suoi tifosi è “Furioso e passionale”(rubiamo al caro direttore solo metà del titolo del suo libro) ed è capace di farli ripartire verso S.Siro più carichi di prima. Liverani ha dichiarato che ci proverà con grande impegno, volendo dare una fisionomia a questa squadra. Auspichiamo finalmente di ammirare una Salernitana capace di perfezionare gli automatismi, con palleggio di precisione e rapide ripartenze in verticale finalizzate in rete dalle punte.

Non ce la facciamo più a vedere una difesa che cincischia in orizzontale incapace di superare la metà campo. Sabatini che conosce bene il mister dice che “ci crede“ e siccome per esperienza (vedi giugno 2022) sappiamo che quando parla il saggio Walter c’è da credergli, sarà il caso di prepararci alla battaglia finale anche questa volta. “State tutti attenti che “ recita un vecchio canto caro a tutti noi ed ai vecchi Ultras. Tanti di essi non ci sono più, ma sono ancora lì nella curva Siberiano a gridare con amore: VINCI PER NOI.

Sezione: News / Data: Lun 12 febbraio 2024 alle 21:00
Autore: TS Redazione
vedi letture
Print