La sconfitta col Lecce non cancella il buon inizio di stagione della Salernitana, che può recriminare per qualche punto svanito negli ultimi minuti di gioco, soprattutto contro Empoli, Juventus e Lecce. La squadra di Nicola gioca un buon calcio, affronta a viso aperto e senza paura tutti gli avversari. Alcuni calciatori, come Mazzocchi e Dia, hanno iniziato alla grande alla stagione. Quasi tutti i calciatori impiegati finora hanno dato (chi più chi un pò meno) il loro contributo. C'è però anche qualche piccola delusione, dettata anche dalla scarsa condizione fisica e dalla poca esperienza. L'esterno mancino Domagoj Bradaric potrebbe essere uno di questi, frenato da un infortunio nel ritiro austriaco, stenta a trovare la miglior condizione e nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa non ha fatto bene.
Il calciatore però è giovane e ha le qualità. Va aspettato, come hanno detto sia il ds che il tecnico granata. Stessa situazione per Junior Sambia, che però ha giocato pochissimo per poter dare un giudizio negativo. Pochi minuti in campo anche per Diego Valencia, che finora non ha lasciato il segno nei pochi scampoli di gara che il tecnico gli ha concesso. Ha inciso poco anche Erik Botheim, che ha comunque già segnato un gol nonostante abbia giocato poco (210 minuti), va aspettato e fatto crescere senza fretta e senza troppe pressioni addosso.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 13:00 Salernitana, Faggiano spinge per alcuni rinnovi: tre contratti da blindare
- 12:30 Ex granata ai Mondiali, Cabral e Hrustic vicini all'impresa ma eliminati
- 12:00 Salernitana, Faggiano al lavoro per ridisegnare la rosa: servono alcune uscite
- 11:30 A Bari, Salerno e Catania non si registrano ancora accelerazioni significative. Decisive le prossime settimane
- 11:00 Salernitana, Gyabuaa sempre in orbita Catania ma aumenta la concorrenza dalla Serie B
- 10:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, Galeotti per Cosmi"
- 10:00 Esclusiva TSSalernitana, piace un forte centrocampista: i dettagli
- 09:30 Avversari Salernitana: un tecnico salernitano per il Catania: è ufficiale
- 09:00 Lamazza: "Catania e Salernitana faranno di tutto per migliorare e cercare di risalire"
- 08:30 La Città - Galeotti e Llano per mister Cosmi
- 08:00 Salernitana, le ultime sul mercato in entrata e in uscita
- 07:00 Abbonamenti, la tifoseria chiede iniziative per le famiglie. Obiettivo 5000
- 06:15 Google "Fonti preferite", aggiungi subito TuttoSalernitana e personalizza le tue notizie
- 06:00 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube e Tik Tok
- 00:00 Carta bianca per il rilancio: prende corpo la nuova Salernitana
- 23:00 Salernitana, giusto non concedere un'altra chance a Gyabuaa? Le ultime
- 22:30 Salernitana, sfuma un centrocampista? E Maistro è considerato fuori budget...
- 22:00 Esclusiva TSSalernitana, caccia a un esterno sinistro. Un nome in cima alla lista del ds, i dettagli
- 21:30 Prestiti, scambi e svincolati. Dopo le cessioni i colpi migliori: la strategia di mercato della società
- 21:00 Salernitana, una big di Serie C torna su Capomaggio?
- 20:30 Salernitana, cambia la sede della seconda parte di ritiro
- 20:00 Esclusiva TSSalernitana, si raffredda la trattativa per un top player di C. Si inseriscono due big, i dettagli
- 19:30 Salernitana, addio per tanti calciatori arrivati a gennaio: le ultime
- 19:00 Esclusiva TSCapuano, quel difensore top che andrebbe preso subito. La società attende, la concorrenza aumenta
- 18:30 UfficialitàSalernitana, ufficiale: ecco il primo acquisto
- 18:00 Salernitana, un calciatore tra rinnovo e addio: il club granata riflette
- 17:30 Cedere e abbassare il monte ingaggi: il diktat della società in attesa dei primi rinforzi
- 17:00 Esclusiva TSSalernitana, a breve i primi due acquisti: i dettagli
- 16:30 Capomaggio, la parabola di un capitano: dal trono al ritiro nel silenzio
- 16:00 Salernitana, Faggiano al lavoro sulle uscite
- 15:30 "Con me dall'Eccellenza alla A": Lotito parla ai laziali e ricorda i successi di Salerno
- 15:00 Salernitana, si complica il possibile arrivo di un attaccante
- 14:30 Salernitana, difficile arrivare a due obiettivi dell'Avellino: ecco il motivo
- 14:00 Salernitana, le ultime sul mercato in entrata e in uscita
- 13:30 Serie C, via libera al Foggia: ecco quando ci sarà l'ufficialità dei gironi
- 13:00 Salernitana, un attaccante lascia i granata in prestito
- 12:30 Ex granata ai Mondiali, stasera tocca a Hrustic e Cabral
- 12:00 Salernitana, Faggiano segue gli sviluppi per un centrocampista
- 11:30 Serie C, la situazione aggiornata delle panchine: la Casertana ha scelto il mister, Bari e Catania ancora no
- 11:25 Questa sera parte 'Speciale Calciomercato' sulla nostra pagina Facebook: appuntamento alle 20:45
- 11:00 Salernitana, il mercato entra nel vivo: sfumano due obiettivi
- 10:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, presi Llano e Galeotti"
- 10:00 Salernitana, inserimento per un trequartista
- 09:30 Mutti: "Benevento, B meritatissima dopo aver avuto la meglio su Salernitana e Catania"
- 09:00 Salernitana, inserimento per un difensore svincolato dal Catania
- 08:30 La Città - Summit mercato, nomi e idee
- 08:00 Prima amichevole, gironi, calendari, trofeo Iervolino: ecco il percorso dei granata fino alla coppa
- 07:00 Salernitana, le ultime sul mercato in entrata e in uscita
- 00:01 Un mercato basato sulla continuità. Interventi mirati, ma la piazza è preoccupata per il ritardo
- 23:00 Primo pianoLa FI.SA, "Ago", il fortino Vestuti, il "tutti uniti" di Soglia: la promozione più bella della storia?
- 22:30 Salernitana due anni lontana da casa, tifosi preoccupati: "Temiamo un Sant'Elia-bis"
- 22:00 MercatoSalernitana e mercato, cercasi acquirenti per Capomaggio. Ecco una nuova ipotesi
- 21:30 Salernitana, possibile novità sul futuro di un attaccante
- 21:00 Salernitana, il mercato aspetta il via libera: il tempo stringe per evitare nuovi ritardi
- 20:30 Ulteriori dettagli sul restyling di Arechi e Volpe. Per due anni capienza di circa 15mila spettatori
- 19:30 Banchieri: "Salernitana e Catania insegnano, non basta il blasone. Nel Girone C vince sempre una piazza importante ma..."
- 19:00 Esclusiva TSSalernitana-Capuano, bisogna accelerare per evitare la beffa. Le ultime
- 18:30 Salernitana, novità su Franco Ferrari: i dettagli
- 17:30 Mercato: concorrenza per un calciatore accostato alla Salernitana
- 17:00 Salernitana, difficoltà per arrivare ad alcuni obiettivi: prima spazio alle uscite e al taglio del monte ingaggi
