Ci sono nuovi sviluppi attorno al futuro di Facundo Lescano, attaccante che continua ad animare il mercato di Serie C. Secondo quanto raccolto da TuttoC, nelle ultime ore sarebbero stati compiuti ulteriori passi in avanti per il suo trasferimento dall’Avellino all’Union Brescia.

La società lombarda avrebbe infatti già raggiunto un’intesa di massima con il calciatore, che avrebbe dato il proprio assenso al trasferimento alla corte di Eugenio Corini, preferendo questa soluzione ad altre ipotesi emerse nei giorni scorsi. Sul tavolo c’era anche una proposta economicamente importante proveniente dall’Club Olimpia di Asunción, oltre ai sondaggi di Ravenna e Salernitana, piste che al momento risultano raffreddate.

La trattativa ora si concentra sulla definizione della formula: l’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di un prestito, con l’inserimento di un diritto di riscatto che potrebbe trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni. La sensazione, però, è che l’Union Brescia stia spingendo con decisione e che prima dell’Epifania possano arrivare nuovi aggiornamenti su uno dei nomi più caldi dell’attuale sessione di mercato in Serie C.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 04 gennaio 2026 alle 09:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print