Riprende il campionato della Salernitana, impegnata oggi pomeriggio nella trasferta di Siracusa. Mister Raffaele deve rinunciare a cinque calciatori (Varone, Inglese, Cabianca, Anastasio e Liguori) ma recupera Ferrari che stringe i denti e va subito in campo al centro dell'attacco. Ci sono anche i tre volti nuovi che però potrebbero partire dalla panchina.

In difesa quindi spazio a Donnarumma in porta, Longobardi e Villa sulle fasce, Matino (in vantaggio su Berra) e Golemic al centro. Poi c'è il dubbio modulo per quanto riguarda metà campo e attacco, potrebbe essere un 4-3-3 o un 4-2-3-1. Nel primo caso con Capomaggio e Tascone potrebbe esserci Quirini (ma non è comunque da escludere l'utilizzo di Carriero) con Ferraris e Achik sulle fasce altrimenti spazio a Knezovic al posto dell'ex Milan.

Il Siracusa si schiera col 4-2-3-1 con Farroni in porta, Puzone, Pacciardi, Sapola e Cancellieri in difesa, a centrocampo Candiano e Gudelevicius con Limonelli sulla trequarti. In attacco Parigini, uno tra Valente e Di Paolo più il centravanti Contini.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 04 gennaio 2026 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print