Sono ore caldissime per il tecnico della Salernitana Giuseppe Raffaele. Quanto accaduto oggi ha irritato la società, sia per la prestazione, sia per l'atteggiamento, sia per la gestione del gruppo che rischia di sfuggire di mano a un allenatore che ha esposto a brutte figure i nuovi bocciando i vecchi al punto da schierare, per sua stessa ammissione, chi era reduce dalla febbre e non chi era al 100%.

In questo momento confronto in corso tra il proprietario Danilo Iervolino e l'amministratore delegato Umberto Pagano che, a quanto filtra, avrebbe espresso perplessità sulla riconferma già dopo la gara di Picerno. A breve si ascolterà anche il parere di Faggiano che, come noto, ha sempre difeso pubblicamente Raffaele allontanando le voci di un esonero.

Tra stasera e domani mattina sarà presa la decisione definitiva, da capire se toccherà al ds (cui operato è sotto osservazione, ma non rischia il licenziamento) o a Iervolino emettere il verdetto finale. Si va verso la fiducia a termine, con la gara col Cosenza che sarà decisiva

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 04 gennaio 2026 alle 20:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print