La certezza è che l'eventuale ripresa dei campionati avverrà a porte rigorosamente chiuse come confermato ai nostri microfoni dal presidente Marco Mezzaroma. E così la Salernitana sta studiando una soluzione per rimborsare gli abbonati, 2700 persone che aspettano comunicazioni ufficiali e che potrebbero pensare di devolvere tutto in beneficenza come accaduto in altre piazze italiane.

In attesa che il Governo decida se contribuire o meno economicamente, la dirigenza sta pensando a due ipotesi: restituire i soldi scalando la seconda giornata granata o predisporre sconti importanti per tutti sul prossimo abbonamento. Una soluzione che potrebbe evitare disagi di ogni genere e garantirsi una buona base di spettatori anche per l'anno prossimo. 

Sezione: News / Data: Sab 04 aprile 2020 alle 12:00
Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Caporedattore dal 2024