Una bellissima iniziativa di beneficenza restituirà a tutti un minimo di sorriso e di speranza. La pagina facebook "Centro Storico Salerno- Raccolta Fondi", infatti, ha deciso di trasformare la passione per la Salernitana e per il collezionismo in una vera e propria asta di solidarietà utile a raccogliere soldi necessari per aiutare tutti coloro che stanno combattendo in prima linea per debellare il Coronavirus. La settimana scorsa il calciatore della Salernitana Walter Lopez ha donato la sua maglietta apprezzando la torcida granata per il grande cuore dimostrato ancora una volta, uno spot a livello nazionale per un pubblico che non smette mai di stupire e che meriterebbe le prime pagine dei giornali. In questi giorni è toccato ad altri elementi della rosa granata come Giannetti e Capezzi, ma tutti hanno voglia di fornire un contributo fondamentale anche per instaurare con la piazza un rapporto straordinariamente bello in questi giorni così difficili.
Ad ogni modo l’asta finirà sabato sera ore 21 e l'organizzazione ribadisce pubblicamente per trasparenza e chiarezza che tutto il ricavato andrà in beneficenza per acquistare cibo per le famiglie bisognose. Tra i protagonisti meritano una menzione particolare Peppe Liguori, Christian Senatore, Davide Caracciolo, Peppe Ferrara, Osvaldo Senatore, Fabio Senatore, Raffaele Santoriello, Enzo Santoriello, Stefano Etere, Pietro Barra, Alfredo Martucciello, Ciro Bevilacqua e Lucio Caracciuolo. Importante e significativo anche il contributo di Salvatore Clemente, tifoso granata creatore della pagina facebook "I love Salerno e la Salernitana" e di un gruppo whatsapp che raduna tanti amanti del cavalluccio che provano a trasmettersi serenità e calore in questi giorni così complessi per tutti. Anche lui, noto collezionista, metterà quanto prima a disposizione una maglia e destinerà il ricavato a chi sta soffrendo. Semplicemente grazie a questi ragazzi dal cuore d'oro e non solo granata.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 09:00 Salernitana-Foggia, le probabili formazioni: scelte quasi obbligate per Raffaele
- 08:30 La Città - Salernitana, assalto al Foggia
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria al Vestuti contro il Messina
- 08:00 Da domani full immersion di mercato: tra sogni irrealizzabili, budget e il "colpo" in attacco
- 00:00 35 punti e un mercato decisivo: la Salernitana davanti a un bivio
- 23:00 Curva Sud in silenzio per 4 minuti: ecco il comunicato ufficiale
- 22:45 NewsPrimavera, Stendardo inizia con un pari a reti bianche
- 22:30 Serie C Girone C, vittorie per Benevento, Cosenza e Casertana: la classifica
- 22:00 Calo di spettatori in casa, ma Salerno domina in campo esterno: i numeri
- 21:30 Salernitana-Foggia, granata dati ampiamente favoriti dai bookmakers: ecco le quote
- 21:00 Salernitana, di recente poche gioie nell'ultima gara prima di Natale e dell'anno
- 20:30 Nel segno di CR7: la magia di un grande uomo che unisce tifoserie rivali in nome della beneficenza
- 20:00 Salernitana-Foggia, il dato aggiornato della prevendita. Ecco quanti studenti hanno aderito
- 19:30 Serie C Girone C, stasera subito tre anticipi, in campo alcune big: ecco il programma completo
- 19:00 Primo pianoSalernitana-Foggia, una sfida ricca di storia! Ultimo successo a ridosso del Natale
- 18:33 Photogallery[Photogallery] - Salernitana Primavera-Crotone, le foto del match
- 18:30 Salernitana a trazione anteriore nonostante le defezioni: ecco le ultimissime
- 18:00 Plasmati "Per la serie B diretta il Catania deve temere il Benevento". Sulla Salernitana...
- 17:30 Beneficenza, il cuore grande degli ultras: ecco come aderire a una bella iniziativa
- 17:00 Salernitana, forfait di un altro attaccante: Raffaele potrebbe rivedere i piani
- 16:30 Salernitana, le ultime sul mercato in entrata e in uscita
- 16:00 Salernitana, tra conferme e incastri obbligati prende forma la difesa granata
- 15:30 Altalenante, ma sempre tre le prime: Salernitana, a oggi un campionato positivo
- 15:00 Salernitana e il peso dell'ultima gara prima della sosta
- 14:30 Salernitana, quanta concorrenza per Lescano
- 14:00 Raffaele: "Vogliamo chiudere al meglio il girone d'andata davanti ai nostri tifosi"
- 13:27 Salernitana-Foggia, i convocati di mister Raffaele: sei gli assenti
- 13:00 Salernitana, Raffaele valuta una soluzione per la sfida col Foggia
- 12:30 Ex granata - Christensen rientra in Italia e potrebbe tornare in Serie B
- 12:00 Salernitana, un calciatore cambia agente: riflessioni sul suo futuro
- 11:30 Salernitana-Foggia in onore di Carlo Ricchetti, la storia del calciatore pugliese che ha fatto grande i granata
- 11:00 Benevento, Floro Flores: "Giochiamo prima di Salernitana e Catania? Discorsi da fare a fine campionato"
- 10:30 Classifica miliardari d'Italia: c'è Iervolino, assente De Laurentiis
- 10:00 Evacuo: "Catania, Benevento, Salernitana e Cosenza manterranno la testa fino alla fine"
- 09:30 Serie C, parte oggi la 19a e ultima giornata dell'andata: ecco il programma completo
- 09:00 Marcolini: "Nel Girone C qualità fuori dal comune per le prime quattro. Difficile dire chi sarà la protagonista"
- 08:38 La Città - La Salernitana va su Piscopo
- 08:30 Accadde Oggi - Tris nel derby con la Juve Stabia
- 00:01 Al ds Faggiano spetta il compito del salto di qualità dell'organico: tre top, uno per reparto
- 23:30 Esclusiva TSMercato e futuro societario: tra possibili ritorni e addii a sorpresa. Un nuovo nome per l'attacco
- 23:00 Salernitana, le ultime sul futuro di Roberto Inglese
- 22:30 "Tuttosalernitana": a Sei TV intervento di Carlo Musa, ds del Foggia [VIDEO]
- 21:30 Qui Foggia - Squadra in fiducia, la cura Barilari sta funzionando
- 21:00 Esclusiva TSFoggia, il ds Musa: "Siamo in crescita ma la strada è lunga. A Salerno servirà grande prestazione"
- 20:30 Titolo di Campione d'Inverno: duello aperto nel Girone C, la Salernitana...
- 20:00 Un grande ex lancia un SOS: "Salernitana non all'altezza di Benevento e Catania: serve gente dalla B"
- 19:30 Salernitana, le ultime sugli infortunati
- 19:00 Salernitana, mai tanti dubbi sul modulo: anche il 4-3-3 nella mente di Raffaele
- 18:30 NewsBruzzaniti vuole Salerno, il club non rilancia. Il Catania effettua il sorpasso
- 18:00 Inglese, appuntamento al 2026. Le ultime sulla probabile formazione
- 17:30 Foggia, Garofalo: "Tifo Avellino, per me un derby. Sogno di segnare a Salerno"
- 17:00 Arechi dai due volti, tra occasioni perse e voglia di riscatto: la Salernitana cerca la svolta in casa
- 16:00 Salernitana, se il buongiorno si vede dal mattino: risolto il problema a destra
- 15:30 Dirette concorrenti: Cosenza senza un titolarissimo a Salerno. Braglia duro: "I tifosi non danneggino la squadra"
- 15:00 Salernitana tra presente e prospettive: sogni intatti ma...
- 14:30 Salernitana, circola sempre il nome di un centrocampista del Mantova
- 13:30 Cavagnis: "Salernitana, Catania e Benevento hanno possibilità di fare colpi ma..."
- 13:00 Salernitana, sfida col Foggia storicamente ostica: pugliesi dietro in classifica ma in fiducia
- 12:30 Il Catania prova il sorpasso sulla Salernitana per un attaccante
- 12:00 Salernitana-Foggia, non ci sono ex ma gara speciale per un centrocampista rossonero


