Ha ritrovato il campo dopo quattro partite in cui era rimasto fuori, mister Colantuono gli aveva preferito Ikwuemesi poi l'influenza nella scorsa settimana gli aveva impedito di giocare contro il Verona. Nel prestigioso palcoscenico di San Siro contro il Milan, Nwankwo Simy si è preso la scena ed è tornato per una sera il cecchino ammirato a Crotone.

Mezzora in campo, due gol e un palo con la complicità del portiere rossonero Mirante sui dieci palloni giocati dal calciatore nigeriano. Per lui anche tre passaggi riusciti (il 75% dei totali). Un grande impatto per l'attaccante granata, che ha quindi chiuso il campionato con tre gol (quattro in totale con la maglia granata, contando anche quello segnato allo Spezia due stagioni fa).

Simy ha un altro anno di contratto con la Salernitana e nel post-partita si detto pronto ad affrontare il prossimo campionato di B per riportare il club dove merita. Dovesse tornare quello dei 20 gol di Crotone, la Salernitana avrebbe già in casa il rinforzo in attacco.

Sezione: News / Data: Dom 26 maggio 2024 alle 21:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print