"Bene i 3 punti (perché non è mai facile vincere in ogni categoria) ma sicuramente non risolvono i problemi evidenti sulla panchina ed in campo". Questo il pensiero del Salerno Club 2010, di cui è presidente Salvatore Orilia, dopo Picerno-Salernitana.

"Grandissime difficoltà contro il fanalino di coda imbottito, per l’80% della squadra, di giovanotti di belle speranze che in ogni caso ci hanno messo in seria difficoltà per 50 minuti". - continuano i tifosi granata - Ed allora la vittoria diventa importante, se, insieme a quella auspicata di sabato con il Foggia, seguirà corroborante e qualitativa campagna di rafforzamento immediata con giocatori di qualità e pronti all'utilizzo già dal 1 gennaio e senza badare al budget soprattutto alla luce della classifica che lascia tutto ancora in discussione.

Il patron Iervolino non deve mai dimenticare che siamo passati in due anni dalla Scala del Calcio alla Scala del Peperone crusco (con tutto il rispetto per Picerno, bellissima realtà di terza serie nonostante la cittadina non superi i 5000 abitanti): Salerno pretende di tornare subito in serie B".

Sezione: News / Data: Mar 16 dicembre 2025 alle 12:30 / Fonte: La Città
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print