Dopo due giornate di campionato, salta la prima panchina tra i professionisti. Accade a Giugliano, nel girone C di Serie C, dove è stata annunciato il divorzio tra il tecnico Gianluca Colavitto e il club. Una separazione brusca e inattesa, che ha lasciato spiazzati tifosi e tutto l’ambiente.

Il tecnico, ex Ancona, paga probabilmente più le divergenze emerse con la società nelle ultime ore che il rendimento della squadra in campionato. Il Giugliano, nelle prime tre gare ufficiali della stagione, ha raccolto una vittoria in Coppa Italia, poi in campionato una sconfitta casalinga con il Potenza e un pari sul non facile campo di Picerno.

Una decisione drastica quella della società, maturata in tempi record, che segna l’ennesima rivoluzione sulla panchina del Giugliano, la stagione scorsa allenato da Valerio Bertotto. La dirigenza avrebbe già individuato il sostituto: si tratta di Mirko Cudini (ex Ascoli), pronto a prendere le redini della squadra. Una volta formalizzato l’accordo, si attende solo l’annuncio ufficiale.

Sezione: News / Data: Gio 04 settembre 2025 alle 21:30 / Fonte: gazzetta.it
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print