Proseguono gli allenamenti della Salernitana al ritmo di una seduta al giorno. A parte l'allenamento pomeridiano di mercoledì dopo il giorno di riposo, i granata agli ordini di mister Raffaele si sono sempre ritrovati di mattina per continuare la preparazione anche in questa settimana che non prevede partite ufficiali.

La gara con l'Atalanta Under 23 in programma inizialmente domenica prossima è stata posticipata di dieci giorni e si disputerà quindi tre giorni dopo il derby con il Sorrento in programma domenica 14 settembre. Questa mattina il gruppo granata, presso il centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano, ha svolto un lavoro tecnico, seguito quindi da un focus tattico e da una partitina finale.

Domani mattino trasloco allo stadio Arechi, dove i calciatori granata giocheranno una partita amichevole in famiglia, a porte chiuse. La rosa è al completo, grazie al gioco delle coppie infatti la Salernitana ha almeno due giocatori per ruolo che domani si affronteranno tra di loro per testare la condizione fisica e i miglioramenti dal punto di vista tattico, soprattutto per gli ultimi arrivati. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 05 settembre 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print