Intervistato da Liratv, l'ex attaccante della Salernitana Federico Giampaolo (nello staff tecnico del Casarano, tornerà all'Arechi da avversario) si è espresso così sull'operato del direttore sportivo Daniele Faggiano e sulle potenzialità di una piazza che conosce benissimo:

"Ricordo sempre con affetto la mia esperienza con la Salernitana, eravamo spinti da una tifoseria eccezionale. Sono convinto che, al netto della doppia retrocessione consecutiva, anche quest'anno sapranno dare tutto il supporto di cui sono capaci perchè riconosceranno l'ottimo lavoro che stanno svolgendo la società e la dirigenza. La proprietà ha investito sin da quando ha rilevato il club in serie A e anche stavolta si sta muovendo con intelligenza.

Faggiano lo conosco benissimo, è un valore aggiunto e un dirigente che riuscirà sicuramente a completare la rosa. In attacco, però, poter contare su gente come Liguori, Inglese e Ferrari è tanta roba per la categoria, mi viene da dire che la Salernitana sarà la squadra da battere. Del resto, quando hai alle spalle un pubblico come quello di Salerno, non puoi che ambire ad una promozione diretta e a calcare palcoscenici prestigiosi".

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 22:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print