Salernitana a caccia di un attaccante. Al netto della presenza in organico di due top player come Ferrari e Inglese e dell'arrivo ormai imminente di Liguori, la società granata ha intenzione di completare il reparto offensivo con un altro colpo di spessore utile ad aumentare il gap rispetto ad una concorrenza che si preannuncia particolarmente agguerrita.

In attesa di capire se ci sarà un rilancio per Tumminiello dopo 12 giorni di silenzio e smentite, la dirigenza granata ha effettuato un sondaggio per Tommaso Biasci del Catanzaro. Uno che in C ha dimostrato di essere una garanzia.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, al momento non ci sono i presupposti per trasformare la chiacchierata informale in una trattativa vera e propria. Le richieste del sodalizio giallorosso per la cessione a titolo definitivo cozzano con un budget che, ad ora, non consente a Faggiano di muoversi in piena autonomia. Servirà dunque cedere 3-4 calciatori per tentare l'assalto ai pezzi pregiati di un mercato che sta per entrare nel vivo e che non può prescindere dall'arrivo di altri top player pe la C.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 18:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print