Dopo aver di fatto ceduto Bradaric all'Hellas Verona, per cui manca solo l'ufficialità, la Salernitana continua a lavorare per trovare una soluzione anche per il difensore austriaco Flavius Daniliuc. Il calciatore è stato multato per non aver risposto alla convocazione dei granata per il ritiro di Cascia, visto che è un regolare tesserato del club granata come anche Lovato e Maggiore, che pure sono in uscita e non essersi presentato neanche per le visite mediche di rito.

Dopo dieci giorni dalla partenza per Cascia, il calciatore non si è fatto vedere nella cittadina umbra, qualcuno afferma di averlo visto a Salerno ma resta una situazione molto spiacevole per il club campano, considerando il forte investimento fatto per acquistarlo nell'estate del 2022. Lo scorso anno era in prestito al Verona, che non ha esercitato il diritto di opzione, visto che soprattutto nella seconda parte della stagione ha trovato poco spazio con mister Zanetti.

Si è parlato del Pescara, squadra neopromossa in cadetteria, ma il calciatore pare voglia restare in Serie A oppure andare a giocare all'estero sempre in un campionato di massima serie. I granata devono versare l'ultima rata del suo acquisto al Nizza e sperano di rientrare almeno in parte dall'investimento fatto. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print