Che Marco Tumminello sia il vero obiettivo per il mercato della Salernitana è cosa nota, al netto di smentite di rito e di dichiarazioni "ufficiose" che vanno nella direzione del "potete depennare il suo nome dalla lista, non ci interessa più". Le dirette concorrenti si stanno rinforzando, il campionato è lungo, l'arrivo di Liguori è accompagnato da tante incognite e non ci si può permettere in lusso di sbagliare.

Al momento, come ha ammesso in esclusiva l'agente ai microfoni di TuttoSalernitana, tutto è in stand by. Il Crotone non esclude la riconferma del bomber, ma è tentato dalla possibilità di realizzare una importante plusvalenza. Ma sono considerati pochi i 350mila euro che la Salernitana aveva messo sul tavolo, con annesso triennale per il centravanti. Negli ultimi 13 giorni non ci sono stati più contatti tra le parti, ma ieri un segnale è stato lanciato: Salerno è una delle poche piazze di C che stuzzica la fantasia del calciatore e un eventuale rilancio sarebbe decisivo.

Chissà se accadrà una volta che la dirigenza riuscirà a collocare altrove Maggiore, Sepe e Bradaric che guadagnano tantissimo. Sullo sfondo resta il Benevento (che ha le potenzialità economiche per arrivare ai 500mila richiesti dal Crotone) e il Catania, mentre in B si registra un sondaggio del Sudtirol di mister Castori.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 20:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print