Quinta vittoria di fila per la Salernitana che sbanca anche il campo del Giugliano con la terza rimonta stagionale. I granata erano andati sotto dopo pochi minuti grazie alla rete di Nepi, poi il pareggio di Andrea Ferraris e tante palle gol per la squadra di Raffaele prima del calo degli ultimi 15 minuti che dato campo ai padroni di casa che si sono resi pericolosi in un paio di circostanze.

In una di queste è stato superlativo Antonio Donnarumma, autore di una parata salva risultato proprio pochi istanti prima della rete di Ferrari. Il portiere granata è stato scelto come migliore in campo dai tifosi che hanno votato sul portale TuttoSalernitana.com. Il 35% dei votanti ha scelto l'ex calciatore del Milan. Stessa percentuale però anche per Ferraris, al secondo gol consecutivo dopo quello di mercoledì scorso con l'Atalanta U23. 

L'ex Pescara ha realizzato una rete di pregevole fattura con un tocco morbido a scavalcare Russo in uscita. Terzo calciatore più votato è stato Capomaggio, con quasi il 10%. Il centrocampista argentino ha avuto un'indecisione in occasione della rete degli avversari ma poi si è rifatto alla grande, con una grande giocata e l'assist per la rete del pareggio di Ferraris. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 23 settembre 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print