Il difensore Golemic si conferma protagonista anche agli occhi dei tifosi, che lo hanno eletto miglior giocatore della gara contro l’Altamura, seconda volta consecutiva dopo che era stato scelto anche nel match con il Crotone. Con il 52% dei voti raccolti su TuttoSalernitana.com, il centrale granata è stato scelto per la grande partita giocata in difesa, guidando la retroguardia con sicurezza e imponendo la sua presenza nei momenti chiave della partita.

Una prestazione attenta e determinata, culminata con la trasformazione del rigore che ha regalato i tre punti. Dietro di lui, Liguori si è piazzato al secondo posto con il 17% dei voti, grazie alle sue incursioni sulla fascia e alla capacità di creare superiorità numerica in fase offensiva, oltre al fatto di aver avuto il merito di trasformare il calcio di rigore che ha rimesso in partita la Salernitana.

Tascone infine completa il podio con il 15% dei voti, confermando il buon momento di forma a centrocampo, la capacità di dettare il ritmo della manovra e gli inserimenti in attacco. Il centrocampista infatti si è procurato il calcio di rigore dell'1-1 con una bella giocata in cui ha saltato un avversario con un dribbling.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 19 novembre 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print