Vittoria convincente della Salernitana contro la Casertana. Una prestazione corale di buon livello, caratterizzata da intensità, compattezza e voglia di riscatto, che ha permesso alla squadra di conquistare tre punti fondamentali e di regalare spettacolo all’Arechi. Ma chi è stato, secondo i tifosi, il vero protagonista della serata? Il sondaggio sul nostro portale TuttoSalernitana.com ha premiato Michael Liguori.

L’attaccante ha sbloccato il match, con una grande girata da dentro l'area di rigore, su suggerimento di Luca Villa, arrivato al sesto assist stagionale. Oltre all’aspetto tecnico, i tifosi hanno apprezzato l’atteggiamento del giocatore, grinta, sacrificio e attaccamento alla maglia, qualità che incarnano perfettamente lo spirito della Salernitana. L’applauso del pubblico dell’Arechi al momento della sostituzione è stato la conferma del suo impatto sul match.

Liguori è stato scelto dal 36,5% dei tifosi che hanno votato, al secondo posto l'altro marcatore, cioè Vladimir Golemic, con il 23%. Il centrale serbo pure ha siglato il primo gol con la maglia granata, grazie a un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Oltre al gol però ,l'ex Crotone ha fornito una prestazione convincente anche in fase difensiva, annullando di fatto gli attaccanti avversari. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 29 ottobre 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print