Nelle ultime ore è stato accostato alla Salernitana, anche da quotidiani nazionali, il giovane centrocampista olandese Julian Brandes, classe 2004 cresciuto nelle giovanili dell'Ajax. È il classico regista che potrebbe rappresentare l'alter ego dell'argentino Capomaggio ed è attualmente svincolato, non avendo rinnovato il contratto con i lancieri. 

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione però, al momento non c'è nessun interesse da parte del club granata per il calciatore olandese, su cui pare ci sia anche il Catania. Salernitana che deve poi risolvere anche la situazione riguardo a Luigi Sepe e al portiere. Aperta sia la pista della cessione a titolo definitivo ma anche quella di un rinnovo con spalmatura dell'ingaggio e cessione in prestito.

Sul calciatore campano c'è il Pescara ma l'ingaggio alto frena la trattativa (gli abruzzesi seguono anche Bardi e Desplanches). Il ds Faggiano ha comunque già appuntato sul taccuino nomi di portieri che potrebbero prendere il posto dell'ex Parma, tra questi però non c'è Pisseri, pure accostato con insistenza al club granata, svincolato dopo due campionati disputati al Cesena. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print