Lo scorso anno ha debuttato in Serie A nel corso del match con l'Hellas Verona, come premio per le buone prestazioni offerte in Primavera, poi Gerardo Fusco sembrava destinato a lasciare i granata a fine campionato. Non aveva il contratto poi però in piena estate è arrivato il lieto fine con il figlio (e nipote) d'arte (papà Luca e zio Vincenzo hanno indossato la maglia granata) che ha potuto continuare la sua avventura con la squadra della sua città e di cui ne è anche il primo tifoso.

La stagione con i granatini è iniziata alla grande, capocannoniere con quattro gol e prima convocazione stagionale con la prima squadra, per il match di oggi pomeriggio contro la Carrarese. Sarà un clima elettrico vista la contestazione dei tifosi e le difficoltà della squadra nell'ultimo periodo. Fusco però dalla sua ha l'incoscienza della giovane età e la voglia di uno che ama la squadra granata.

Ieri non ha preso parte alla gara della Primavera contro la Ternana (sconfitta per i granata per 3-1) per essere a disposizione di mister Colantuono. Le difficoltà di Simy e Wlodarczyk, gli infortuni di Torregrossa, Tongya e Dalmonte hanno spinto il tecnico romano a convocarlo. Dopo l'esordio in serie A, arriverà anche la prima partita in Serie B?

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 01 dicembre 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print