Ha un altro anno di contratto a cifre insostenibili per la Serie B, Antonio Candreva dovrebbe quindi lasciare la Salernitana al termine della stagione con il pagamento di una clausola rescissoria per liberarlo in anticipo.

Il centrocampista romano era finito nel mirino della Lazio nelle scorse sessioni di mercato e potrebbe quindi aprirsi ancora una volta la suggestione di un ritorno nella squadra in cui ha dato il meglio e in cui si è consacrato come uno dei migliori esterni destri del campionato. In stagione è stato uno degli ultimi a mollare ed ha dimostrato di essere ancora efficiente nonostante i 37 anni.

La presenza contro il Verona lo ha fatto arrivare a quota 501 in Serie A, diventando il diciassettesimo in solitaria per partite giocate in massima serie. Potrebbe quindi tornare alla Lazio e chiudere lì la carriera, senza però avere il posto assicurato ma facendo da chioccia. Non è da escludere però anche la possibilità che qualche neopromossa o squadra in lotta per la salvezza possa interessarsi a lui, dandogli l'opportunità di avere più spazio. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 23 maggio 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print