Ultimo giorno di mercato che ha portato in dote quattro volti nuovi che vanno a completare la rosa della Salernitana. Due di questi hanno già giocato in stagione alcune gare, cioè Ferraris e Quirini, che si candidano già per una maglia da titolare per il prossimo match di campionato contro il Sorrento, in programma domenica 14 settembre.

Il primo come spalla di Inglese, il secondo a destra del 3-5-2 di mister Raffaele (ha già anche segnato con il Milan Futuro), con il ritorno di Villa a sinistra. Sono abili e arruolabili anche Tascone e Frascatore, che però non hanno minuti nelle gambe in gare ufficiali ma hanno comunque fatto il ritiro precampionato rispettivamente con Cerignola e Avellino.

Non saranno probabilmente al massimo della condizione ma quella potrà arrivare soltanto giocando. Frascatore può subito andare ad occupare il centro sinistra della difesa, prendendo il posto di uno tra Matino e Coppolato mentre Tascone potrebbe anche giocare subito a metà campo al posto di Varone o Knezovic

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 03 settembre 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print