Tra i dubbi della vigilia per mister Martusciello c'è quello relativo al terminale offensivo dell'attacco granata. La Salernitana che scenderà in campo domani pomeriggio allo stadio Arechi avrà la stessa fisionomia di quella vista a Reggio Emilia anche se non sono da escludere alcuni avvicendamenti, soprattutto nel reparto offensivo, che è quello dove il tecnico granata ha più opzioni da cui poter scegliere.
Per il ruolo di centravanti per esempio sono in tre che si giocano una maglia da titolare partita dopo partita. Torregrossa è quello che al momento è più indietro a livello fisico ma avrebbe comunque bisogno di giocare con continuità per rimettersi al pari con i compagni. Dovrebbe però partire ancora dalla panchina ed entrare poi nel corso della ripresa.
Simy è quello finora più prolifico ma ha caratteristiche diverse, ha meno qualità tecniche per dialogare con i compagni ed è più un centravanti d'area di rigore. Il giovane polacco Wlodarczyk ha buona tecnica ed anche fisicità anche se ancora molto giovane, resta però al momento il favorito per giocare dal primo minuto, viste le due gare disputate dal primo minuto nelle ultime due di campionato, in cui tra l'altro non ha demeritato.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 23:00 Equilibrio tattico e progressi in difesa nell'ultimo mese. Ne risente l'attacco: Ferraris "sprecato" in quel ruolo?
 - 22:30 Qui Crotone: Longo si gioca la panchina a Salerno. Il ds: "Non siamo nati per vincere il campionato"
 - 22:00 Grande corsa e tanto sacrificio nelle due fasi: il migliore in campo è Mattia Tascone
 - 21:30 Di Donato: "Il Girone C è un inferno. La Salernitana ha lasciato due punti che le permettevano di stacccarsi"
 - 21:00 Salernitana, torna Capomaggio: settimana decisiva per Cabianca e De Boer
 - 20:00 Se non è fuga è anche colpa dei torti arbitrali. Molti dubbi sul rigore non concesso a Knezovic
 - 19:30 Crotone, Longo: "Il momento più brutto da quando sono qui. Abbiamo la possibilità di tirarci fuori"
 - 19:00 La prova degli attaccanti la nota negativa. In trasferta un gol nelle ultime 3 gare
 - 18:30 Dalla A alla C con lo stesso amore di sempre. Salerno tra le migliori piazze d'Italia
 - 18:00 Le pagelle...degli altri: finalmente promossa la difesa, continua a crescere Tascone
 - 17:30 Panchina corta e qualche giocatore a rischio "taglio": è già operazione futuro
 - 17:00 Salernitana, la fascia destra resta un rebus: le possibili soluzioni per il match con il Crotone
 - 16:30 Salernitana, quanto ha pesato l'assenza di Capomaggio! Latina abbordabile, due punti persi
 - 16:00 Salernitana, ora un po' di riposo: ecco quando riprendono gli allenamenti
 - 15:30 Salernitana Primavera sconfitta in casa. Mister De Santis: "Nella ripresa reazione importante, è mancata concretezza"
 - 15:00 Salernitana, fallito il tentativo di una prima mini fuga
 - 14:30 Salernitana, primo 0-0 stagionale: l'ultimo a marzo, in C mancava da gennaio 2015
 - 14:00 Dalla scenografia da brividi ai 2600 di Latina: la miglior tifoseria della C fa ancora la differenza
 - 13:30 Salernitana, ottimo impatto del giovane Di Vico: arrivano i complimenti di Luca Fusco
 - 13:00 Salernitana, polveri bagnate in trasferta per l'attacco: lungo digiuno per i giocatori offensivi
 - 12:30 Salernitana e numeri, il rendimento attuale resta tra i migliori della storia
 - 12:00 Salernitana, a Latina vincono soltanto i tifosi
 - 11:30 Prevendita Salernitana-Crotone, tutte le info. Per ora nessuna iniziativa per scuole e scuole calcio, ma...
 - 11:00 Serie C Girone C: i prossimi impegni di Salernitana, Catania e Benevento, scontro al vertice per il Monopoli
 - 10:30 Corriere dello Sport: "Il Latina rallenta la Salernitana capolista"
 - 10:00 Anastasio: "Ogni partita ci insegna qualcosa. Lavoriamo per ciò in cui crediamo"
 - 09:30 Gazzetta dello Sport: "Salernitana e Benevento che delusioni"
 - 09:00 [VIDEO] Latina-Salernitana: gli highlights del match
 - 08:30 Accadde Oggi - Vittoria contro il Casarano con primo gol in maglia granata per De Vitis
 - 08:00 Photogallery[Photogallery] - Latina-Salernitana, alcune foto del match
 - 08:00 La Salernitana e i club organizzati onorano i tifosi granata scomparsi
 - 00:00 Punto guadagnato o due punti persi? Si rischia di depotenziare Ferraris! Società, visto che spettacolo questi tifosi?
 
- 23:45 NewsPrimavera, lo Spezia infligge il secondo ko consecutivo alla truppa granata
 - 23:00 Francioni. No, Arechi. 2600 tifosi in trasferta non li porta quasi nessuno nemmeno in A
 - 22:30 Punto guadagnato o due punti persi? Il primo tempo un regalo a un avversario modesto
 - 22:25 Serie C Girone C, Benevento fermato in casa dal Sorrento: la classifica
 - 22:00 Top e flop di Latina-Salernitana
 - 21:30 Bruno: "Per noi un pareggio che vale come una vittoria, possiamo dare fastidio a tutti"
 - 21:00 Le "PAGELLE PICCANTI" di Latina - Salernitana
 - 20:40 Bruno: "Ottimo primo tempo, meno il secondo. Non era facile contro giocatori molto forti"
 - 20:34 Anastasio: "La strada è quella giusta, contenti di non aver subito gol ma avrei preferito vincere 4-3"
 - 20:30 Ferraris: "È stata una delle mie peggiori partite. Trequartista o attaccante? Mi piace stare vicino alla porta"
 - 20:19 Ferrari: "Mi dispiace per il gol sbagliato, potevamo chiudere i conti. Siamo primi, continuiamo così"
 - 20:14 Raffaele: "Nel primo tempo difficoltà a stare in campo, nella ripresa ci è mancato solo il gol"
 - 19:41 Pagelle: molto bene la difesa, altra giornata no per i centravanti. Promosso Di Vico
 - 19:35 Serie C Girone C, il Giugliano batte il Siracusa, Salernitana di nuovo in testa da sola: la classifica
 - 19:30 Salernitana bloccata sul pari a Latina: cronaca e tabellino
 - 19:25 Primo pianoLIVE TS - Latina-Salernitana: match finito, pari a reti inviolate
 - 16:30 Primo pianoLIVE - Latina-Salernitana, le formazioni ufficiali
 - 16:27 Serie C Girone C, altra sconfitta per il Crotone, perde anche il Foggia contro il Potenza: la classifica
 - 16:00 Francioni già caldo: la Salernitana cerca conferme contro il Latina
 - 15:30 Raffaele, tra fattore tifo e una possibile sorpresa in formazione
 - 15:00 Salernitana e numeri da record per mister Raffaele contro il Latina
 - 14:30 Latina-Salernitana: i granata per allungare ma i pontini non vogliono essere vittima sacrificale
 - 14:00 Chi tra Inglese e Ferrari in attacco? E Cabianca può risolvere il problema a destra
 - 13:30 Salernitana, si ritorna in trasferta: il commento di un tifoso storico
 - 13:00 Battaglia di Latina: la Salernitana ci crede, i tifosi rispondono presente
 - 12:30 Ex granata - Il direttore sportivo Petrachi accostato a un club di Serie A
 - 12:00 Salernitana, ballottaggi in difesa e attacco
 
				
			

