C'è un blocco nel mercato della Salernitana, per il quale in queste ore si potrebbe trovare una soluzione con qualche cessione. E questo dando per scontati (ma le ufficializzazioni ancora non ci sono) gli ingaggi dell'attaccante Michael Liguori e del trequartista Borna Knezovic. Ingaggi che passano dalla cessione dell'esterno Domagoj Bradaric al Verona a titolo definitivo.

Anche per Bradaric ancora nessuna ufficializzazione. Tuttavia, la cessione si è concretizzata. Tanti contatti, ma dalla fine del ritiro di Cascia nessun'altra operazione, tranne il passaggio di Lilian Njoh al Servette. Restano sempre in piedi altre trattative. A partire da quella col Cerignola per il centrocampista Mattia Tascone, in scadenza di contratto con la società pugliese.

Il giocatore vuole venire a Salerno, non sta partecipando alle amichevoli ed ha un accordo di massima per un biennale a Salerno. Sarebbe un ottimo colpo per la C. Alla fine anche tra i due club si troverà un'intesa perchè stiamo parlando di un tira e molla sui 100mila euro. Ma per l'ok bisogna prima cedere qualche altro giocatore. 

Sezione: Rassegna stampa / Data: Dom 03 agosto 2025 alle 09:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print