L'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez è intervenuto a DAZN dopo il match vinto 4-0 sulla Salernitana, in cui ha segnato tutti i quattro gol dei nerazzurri: "La Salernitana era un ottimo avversario, anche loro erano in un momento di difficoltà e sapevamo di affrontare una squadra in un ambiente caldo con la propria gente che si fa sentire. L'Inter però doveva venire qui a fare la partita e rispondere soprattutto a noi stessi, le critiche le lasciamo indietro noi pensiamo al nostro lavoro. Quello che facciamo durante la settimana poi lo dimostriamo in campo".

Che serata è stata per te?
"Sono contento perchè ho aiutato la squadra. Quando arriva il gol sono felice perchè si aiuta la squadra ed è quello che conta. Importante aver vinto e stare ancora lì in alto. Ora prepariamo la partita di Champions"

Ci pensi al titolo di capocannoniere?
"Per un giocatore è importante ma io penso alla squadra e ad aiutare i compagni. Se l'avrò vinto significa che ho dato un grande aiuto e quindi ci proverò".

Grande intesa con Thuram, cosa ha di speciale?
"È un ragazzo forte, lavora tanto per la squadra ed è importante. Viene da un campionato differente e sta imparando il calcio italiano".

Sezione: L'avversario / Data: Sab 30 settembre 2023 alle 22:56
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print