Massimo Coda si è espresso per l’ultimo numero di Sportsweek del suo essere un bomber di Serie B e non solo. L’attaccante della Sampdoria ha parlato delle difficoltà incontrate quest’anno e di cosa intende fare nella stagione sportiva 2025-2026. Inoltre ha rilasciato delle dichiarazioni sugli attaccanti che gli piacciono e su altre tematiche generali.

Le sue parole: "Gli allenamenti non sapendo se avremmo dovuto giocare il playout con la Salernitana oppure no. È stato pesante: dovevamo cercare di fare i professionisti, però è chiaro che dai qualcosa in meno. Ma una volta uscite le date ci siamo messi sotto.  Ho ancora un anno di contratto con Sampdoria. È stata un’annata difficile ma alla fine almeno l’obiettivo minimo lo abbiamo raggiunto. Era dagli anni di Salerno che non lottavo per le zone basse, non è stato semplice. E comunque il mio sogno, ripeto, è continuare a segnare in Serie B per diventare il bomber con più gol nella storia.

Rapporto con i rigori? Tirati tanti, segnati altrettanti. E qualcuno sbagliato... Il più importante con la Salernitana al Latina, valeva la salvezza".

Sezione: News / Data: Sab 12 luglio 2025 alle 19:30
Autore: TS Redazione
vedi letture
Print