OCHOA 6,5 . Salva la Salernitana in almeno 4 o 5 occasioni, permettendole di restare in gara fino al fischio finale, anche se invano. 

LOVATO 5  -  Perennemente in difficoltà, sempre in ritardo e mai decisivo nelle chiusure. Un deciso passo indietro

GYOMBER 5,5 - Il migliore del reparto difensivo, se cosi si può dire, anche se crolla con tutta la retroguardia contro un attacco più che modesto

PIROLA 5 - Si potrebbe replicare il giudizio di Lovato, aggiungendo che fa falli in continuazione. DAL 46' DANILIUC 6 - Nettamente il migliore del reparto difensivo, vince quasi tutti i contrasti e tiene a galla la squadra nella ripresa

MAZZOCCHI 5 - Ormai è un fantasma, lontano parente di quello amato e apprezzato all'inizio della sua avventura in granata. Mai pericoloso in fase offensiva, mai efficace in fase difensiva. DAL 64' DIA 5,5 - E' rientrato, ed è una buona notizia, ma in campo si è visto poco e male, come ci si aspettava

MAGGIORE 5 - Sousa non lo vede playbasso, ed ha ragione. Ma purtroppo al momento è quello che da le maggiori garanzie al tecnico lusitano. Ma a volte è davvero imbarazzante.

MARTEGANI 5 - Anche lui non è un centrale di raccordo e interdizione, ma ci prova e ci mette l'impegno. Resta negli spogliatoi all'intervallo. DAL 46' BOHINEN 5,5 - Fa leggermente meglio del suo alterego, ma è comunque poca cosa e come per Mazzocchi sembra il fratello minore di quello apprezzato al primo anno in granata.

BRADARIC 5 - Male come per Mazzocchi, sia in fase difensiva che offensiva. Ha una buona occasione offerta proprio dall'altro quinto di Sousa, ma la spara alta. DAL 83' TCHAOUNA S.V.

CANDREVA 5,5  - Non in giornata, sbaglia diversi appoggi per lui semplici e non riesce mai a rendersi pericoloso o a rendere pericolosa la Salernitana con i suoi suggerimenti. Si fa male e resta negli spogliatoi all'intervallo. DAL 46' BOTHEIM 5 - Anonimo, come spesso accaduto nelle ultime uscite. Non aggiunge nulla al reparto offensivo granata.

KASTANOS 5,5 - Ci prova, fino alla fine, a scuotere la squadra anche con qualche conclusione e contrasto duro. Uno degli ultimi ad arrendersi, ma cala insieme a tutta la squadra, arrivando a sbagliare anche cose semplici.

CABRAL 6,5 - MIgliore in campo, in assoluto ed ultimo ad arrendersi. Non solo per il clamoroso ennesimo palo colpito, il quarto per lui, ma anche perchè è l'unico a calciare verso la porta e rendersi pericoloso. Unico acquisto indovinato di questo calciomercato.

ALL PAULO SOUSA 5 - L'approccio iniziale sembrava quello giusto, ma poi la squadra esce dal campo, affonda al gol di Baldanzi e non riesce a risalire. Ci prova a scuoterla con un triplo cambio, ma qualcosa non va e forse nemmeno lui è in grado ora di porre rimedio. 

Sezione: News / Data: Mer 27 settembre 2023 alle 21:45
Autore: Roberto Sarrocco
vedi letture
Print