Altro weekend di grande calcio, quello appena conclusosi, che ha visto scendere in campo come al solito tanti ex granata, alcuni dei quali protagonisti con le loro reti.

In Serie A trova ancora la rete Francesco Caputo, capocannoniere del torneo con 5 gol, che con un perfetto colpo di testa regala il pareggio in extremis al suo Sassuolo contro il Torino per 3-3. Gioie e dolori, invece, in Serie B per Massimo Coda che nell'1-1 del suo Lecce contro il Cosenza prima porta in vantaggio i salentini, con un tap-in sotto misura dopo la respinta di un difensore sulla linea, poi si fa neutralizzare il rigore del possibile raddoppio.

Per quanto riguarda la Serie C, nel girone A a segno l'ex difensore granata Murolo, che regala il pareggio per 1-1 alla Carrarese contro il Novara grazie a uno stacco imperioso da corner. Nel girone B ancora una volta in gol Litteri, che illude la Triestina, fermata sull'1-1 dalla Virtus Vecomp, con una spizzata vincente sotto misura, che gli vale il quarto sigillo stagionale. Terzo centro, invece, per Volpicelli, nel 2-2 tra il suo Matelica e l'Arezzo: fantastico mancino piazzato dal limite dell'area che non lascia scampo al portiere avversario. Nel girone C, invece, la Viterbese viene trascinata da due ex granata, nel 2-2 contro la Vibonese: a segno prima Alessandro Rossi, al secondo centro consecutivo, con una deviazione sotto misura, poi, in chiusura di primo tempo, Tounkara con un perfetto mancino ad incrociare. 

Sezione: News / Data: Lun 26 ottobre 2020 alle 21:00
Autore: Valerio Vicinanza
vedi letture
Print