Tempo di bilanci e riconoscimenti per il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs, dopo il finale di stagione della 29^ edizione di Un Cuore granata, nel segno di Gianni Novella. Il riferimento allo storico conduttore, che ha dedicato la sua vita alla Salernitana e sempre vicino alla tifoseria granata, è già nel titolo di questa edizione, la prima senza di lui. ‘Cuore granata’ quest’anno è diventata ‘Un cuore granata’.

Al termine della "stagione", tutti i protagonisti della trasmissione si sono ritrovati a cena per un tradizionale scambio di targhe e per ricordare la figura di Gianni, scomparso poco più di un anno fa dopo aver combattuto con un male incurabile che lo ha sconfitto pochi giorno dopo la presentazione del libro in cui ha racchiuso i momenti salienti della sua vita e una serie di pensieri lasciati in eredità come insegnamento. Inevitabile il ringraziamento a Liratv che è stata al fianco di Gianni in innumerevoli iniziative e che ha inteso proseguire l'avventura televisiva con il CCSC anche per onorarne la memoria.

 Una stagione che ha avuto una lunga coda, con il caos dei playout e l’amaro finale. L’edizione numero 29 termina con un bilancio negativo per la Salernitana, ma di certo positivo per la trasmissione del CCSC, capeggiato dal presidente Riccardo Santoro e con Alfonso Pugliese che è stato ideatore e organizzatore.

Sezione: News / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 21:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print