Salernitana prigioniera delle cessioni che non riescono a sbloccarsi. Daniele Faggiano deve vendere o dare in prestito i quattro della vecchia guardia prima di poter perfezionare altrettante operazioni in entrata, peraltro già bloccate. Rimangono in uscita, ormai, da settimane Flavius Daniliuc (24), Giulio Maggiore (27) e Mateusz Legowski (22).

Mentre Daniliuc rifiuta tutto. Per Franco Tongya (23), che due settimane fa ha cambiato agente, sperava di giocare nel campionato di Serie B (c’era il Pescara su di lui), nella tarda serata di ieri è spuntata una pista turca. Maggiore dovrebbe andare in una squadra tra Bari, Palermo e Spezia, per Legowski, invece, non arrivano più notizie da Cipro, possibile destinazione sino a poco tempo fa.

Ma questa situazione sta di fatto impedendo al direttore sportivo granata di completare la squadra per dare almeno altri due titolari all’allenatore Giuseppe Raffaele (in particolare l'esterno a destra di cui la squadra ha urgente necessità) e qualche alternativa in difesa e a centrocampo. Ormai tutto accadrà in queste ultime battute del calciomercato che sta per concludersi.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 09:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print