L'allenatore Giovanni Bucaro è intervenuto nel corso dell'appuntamento mattutino di A Tutta C, trasmissione in onda su TMW Radio e su Il 61, canale 61 del digitale terrestre. Queste le sue parole sulla Salernitana:
"Salerno viene da una retrocessione, le pressioni sono enormi e non è facile riuscire a esprimersi in una certa maniera. Le prime partite poi sono sempre particolari, vincere però è sempre un buon punto di partenza. Il campionato è lungo, Salernitana, Benevento e Catania battaglieranno tra di loro, sono le principali accreditate per andare direttamente in B". 

Un pregio può essere quello di aver puntato su elementi che hanno fatto sempre bene in categoria.
"A livello di rosa sta costruendo, e penso che non abbia ancora finito, una squadra importantissima. Ci sono già nomi di alto livello per la C. Servirà continuità di risultati e penso che ne abbia le possibilità. La C però è sempre difficile perchè ne vince solo una poi e c'è la lotteria dei playoff. Dovrà scontrarsi con Benevento e Catania che pure stanno facendo benissimo. È tutto molto aperto, il girone C è forse quello più equilibrato in alto".

Sezione: News / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 21:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print