Ballottaggi in tutti i reparti ma alla fine mister Raffaele potrebbe anche puntare sulla continuità per il match di domenica sera che la sua Salernitana giocherà sul campo del Cosenza. In difesa dovrebbe essere riconfermato Golemic come perno centrale della retroguardia mentre c'è qualche dubbio su chi dovrà giocare ai suoi lati. A sinistra possibile l'inserimento di Anastasio dopo la squalifica, d'altronde è l'unico mancino presente in rosa. A destra invece è sfida tra Coppolaro e Matino

A centrocampo dovrebbe essere riconfermato Borna Knezovic, dopo la buona prova contro il Siracusa e la rete dal dischetto valsa tre punti. A rischio però De Boer, apparso sottotono, Potrebbe scivolare in panchina per fare spazio a Varone, per un centrocampo più fisico e meno tecnico. A destra invece Cabianca sembra ancora in vantaggio su Achik.

In attacco qualche dubbio in più per chi dovrà affiancare Inglese. Alla fine dovrebbe spuntarla ancora Liguori ma sono comunque in lizza anche Franco Ferrari (per un attacco di peso) ma anche lo stesso Achik, in grado di dare velocità e imprevedibilità e che potrebbe approfittare degli spazio che i rossoblu potrebbero concedere. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print