In queste ore  tiene banco anche il futuro di allenatore e direttore sportivo. Per entrambi saranno decisive le prossime due gare: senza svolta potrebbero essere presi provvedimenti drastici. Inzaghi ha la stima della proprietà e vorrebbe aprire un ciclo a Salerno, tuttavia "contano i risultati" e Salernitana-Bologna sarà indicativa. Quanto a De Sanctis, dopo la gara col Napoli di un mese fa era stato esonerato ma poi ci fu un dietrofront dettato soprattutto dal mancato accordo con altri dirigenti.

Resta viva la pista Pasquale Foggia, uomo di campo con la personalità giusta per entrare a gamba tesa in uno spogliatoio tutt'altro che unito. Tra l'altro Foggia, da calciatore, ha già lavorato a Salerno e conosce perfettamente la piazza, oltre ovviamente a mister Inzaghi col quale ha lavorato per due anni a Benevento.

Ad ogni modo Iervolino è a cospetto di un bivio: dopo promesse europee e sogno di acquistare calciatori come Cavani e Mertens, possibile ridimensionare così tanto gli investimenti appena due anni dopo il suo arrivo in granata?

Sezione: News / Data: Ven 08 dicembre 2023 alle 18:30 / Fonte: tuttomercatoweb
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print