Al Consiglio Nazionale di Forza Italia, andato in scena nella giornata di ieri, il patron della Lazio Claudio Lotito è tornato a parlare del caso Ndicka. Il difensore centrale della Roma era stato costretto al cambio durante la sfida con l’Udinese per un malore, motivo per cui la sfida è stata sospesa a 18 minuti dal termine.

"Hanno fermato la partita con l’Udinese per quello che si è rivelato un codice giallo. La gara non andava sospesa o comunque poteva essere ripresa la sera stessa». Come riporta calcioefinanza, il patron poi in serata ha spiegato: "Nelle mie parole non c’era nessun attacco alla Roma. Mi è stata fatta una domanda. Ho risposto che il presidente Casini è stato supergarantista, perché si è rimesso al Consiglio che ha detto di attenersi alla norma. La gara andava ripresa lo stesso giorno dopo un’ora una volta accertato che l’infortunio non era grave. Mi è successo ai tempi della Salernitana".

Il riferimento dell'ex patron granata è alla partita Ascoli-Salernitana, che fu sospesa per il malore al centrocampista dei campano Patryk Dziczek con la gara che poi riprese e venne conclusa regolarmente. 

Sezione: News / Data: Dom 21 aprile 2024 alle 13:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print