Pronta la coreografia in Curva Sud Siberiano per Salernitana-Casertana. Da giorni ci stanno lavorando gli ultras granata per proporre domenica allo Stadio Arechi uno spettacolo che (c’è da esserne certi) sarà memorabile. Come in tante altre occasioni, anche adesso i sostenitori della Salernitana sono pronti a lasciare il segno nella storia del tifo italiano e non solo. Spesso le immagini delle coreografie della Curva Sud Siberiano hanno fatto il giro del mondo e catturato l’attenzione di molti. L’unico dubbio è legato alle condizioni del meteo ma, a meno che non ci saranno piogge torrenziali, domenica gli ultras della Salernitana mostreranno la coreografia nata da un’idea del solito Gigi Pacifico.         

Dopodomani difficilmente si raggiungerà il record stagionale di 14.297 presenze registrato in occasione dell’ultimo derby all’Arechi con la Cavese. Con i biglietti finora acquistati e gli abbonati, con la Casertana si prevedono circa diecimila spettatori senza tifosi ospiti dato che il ministro Piantedosi ha vietato le trasferte per tre mesi ai sostenitori rossoblu. La prevendita prosegue online (con obbligo di tessera) e presso i punti vendita TicketOne. Domenica dalle ore 18 alle 20 sarà aperto il botteghino 1 dello stadio Arechi.           

In occasione della partita Salernitana-Casertana ci saranno due corse aggiuntive della metropolitana (dopo quella delle 22:35) dallo stadio Arechi alla stazione centrale.

Sezione: News / Data: Ven 24 ottobre 2025 alle 18:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print