Castigò la Salernitana nel 1998 con un eurogol da 30 metri al 96', una beffa clamorosa per i granata che avevano dominato a San Siro mettendo sotto la corazzata di Roberto Baggio, Zamorano, Simeone e Ronaldo. Al punto che la società nerazzurra decise di esonerare ugualmente il compianto Gigi Simoni riconoscendo enormi meriti alla formazione campana, come sempre accompagnata da migliaia e migliaia di tifosi.

A giugno sarà all'Arechi per la partita tra le vecchie glorie della Salernitana e i campioni del passato, una serata magnifica per la quale è attesa una degna cornice di pubblico. Oltre a Totti e Di Natale, ha confermato la propria adesione Javier Zanetti, bandiera dell'Inter e professionista stimato dai tifosi di tutt'Italia. Ecco la nota ufficiale degli organizzatori:

"La maglia numero 4 è pronta. La fascia di Capitano anche. È arrivato il momento di taggare qui sotto una generazione intera che è cresciuta con lui. È UFFICIALE. Javier Zanetti ritorna allo Stadio Arechi di Salerno. Sabato 8 giugno vi vogliamo vedere tutti sugli spalti. Ci vediamo a Salerno, il trattore lo portiamo noi! BIGLIETTI RADUNO SALERNO DISPONIBILI QUI https://bit.ly/RadunoSalerno".

Sezione: News / Data: Mar 02 aprile 2024 alle 20:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print