Ieri sera, la Salernitana ha realizzato zero reti, subendone 4. La seconda gara ufficiale della stagione 2019-20 è stata da incubo, i granata sono stati umiliati, a causa sia della superiorità del Lecce, sia di alcuni errori da parte degli interpreti granata in campo.

In attesa che Cerci recuperi la sua condizione, la squadra dovrà arrangiarsi con il materiale umano offensivo di cui può attualmente disporre. 
Ieri sera, per il reparto avanzato sono stati schierati Giannetti e Jallow, e successivamente Calaiò.

Gianetti ha disputato quella che era la sua 200ma presenza nei professionisti in un modo abbastanza deludente: non ha fatto quasi niente di rilevante. Durante il primo tempo ha cercato di sfruttare un prezioso assist di Firenze, ma è stato anticipato da Lucioni.

Jallow, al contrario, ha fatto una gara tutto sommato discreta. Ha sfruttato la sua velocità ed ha creato qualche grattacapo ai leccesi. Inoltre, ha offerto un invitante assist a Di Tacchio, la cui conclusione ha però preso il palo.

Calaiò, subentrato al 20' della ripresa, ha fatto qualcosa in più rispetto al giocatore sostituito, ossia Giannetti. Davvero bella la sua rovesciata verso la fine dell'incontro, che però non ha ottenuto gli effetti sperati.

Sezione: News / Data: Lun 19 agosto 2019 alle 15:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print