Salernitana ancora impegnata a risolvere la questione Boulaye Dia. L'attaccante senegalese rappresenta la pepita d'oro del club, da cui si spera di ottenere una cifra importante per la cessione. SI sono interessate varie squadre di Serie A, Spagna, Inghilterra e Francia ma non è arrivata ancora nessuna offerta concreta, con il calciatore che continua quindi ad allenarsi con i campani e potrebbe anche giocare le prime partite ufficiali della stagione.

In stand-by quindi la ricerca del nuovo centravanti, che probabilmente arriverà solo dopo la cessione dell'ex Villareal. La Lazio non ha ancora abbandonato del tutto la pista, lui sogna la Premier mentre nella Liga ci hanno fatto un pensiero il Girona e il Betis. I movimenti in attacco quindi dipendono da Dia, la Salernitana però non deve farsi trovare impreparata quando arriverà la cessione del senegalese ed ha sondato già vari attaccanti.

Ai granata sono stati accostati prima Lapadula, che però sembra destinato al Pisa in caso di partenza dal Cagliari, poi il giovane Nasti, infine Destro (che è svincolato) e quindi il giovane Raimondo del Bologna, che spera però di restare in massima serie e su cui c'è grande concorrenza. Non è da escludere però che alla fine possa arrivare un colpo a sorpresa, tenuto top secret dal ds Petrachi. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 07 agosto 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print