Considerata l'emergenza che attanaglia il reparto offensivo, tanti tifosi si sarebbero aspettati l'arrivo di un attaccante già in questi primissimi giorni di mercato. Tuttavia i bomber costano ed è facile immaginare si arriverà almeno a metà mese prima di avere novità in questo senso. Tuttavia ci sono comunque degli aggiornamenti che riguardano calciatori sul taccuino del direttore sportivo Daniele Faggiano.

Il Brescia, in giornata, ha rilanciato con forza per Facundo Lescano. Non c'è ancora l'offerta da un milione di euro che convincerebbe l'Avellino, ma la cifra è importante e l'ex Trapani preferirebbe rimanere in Italia piuttosto che trasferirsi all'estero. La Salernitana avrebbe deciso di non rilanciare, trattando solo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Parti lontanissime.

Chi aspetta un segnale concreto dalla Salernitana è anche Kevin Piscopo, calciatore non in uscita ma considerato sacrificabile dalla Juve Stabia. In C, a quanto filtra, scenderebbe solo per Salerno, ma la dirigenza è chiamata ad accelerare se davvero vorrà mettere a disposizione di Raffaele un esterno offensivo perfetto per il 4-2-3-1 e che aggiungerebbe tanta qualità all'organico.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 02 gennaio 2026 alle 23:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print