Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Salernitana ha deciso di puntare con forza su Teoman Gunduz, duttile centrocampista di proprietà della Triestina che piace a mezza serie C e che ha disputato un ottimo girone d'andata segnando sei reti e fornendo 4 assist. Si tratta di un autentico jolly, visto che nelle ultime gare ha giocato anche come esterno offensivo e trequartista per conferire maggiore qualità alla manovra. 

Tesser gli avrebbe chiesto di restare fino al termine della stagione, tuttavia la situazione degli alabardati è delicatissima e solo un miracolo eviterebbe la retrocessione soprattutto in virtù di una serie di pesantissime penalizzazioni. Stando a quanto filtra, il direttore sportivo Daniele Faggiano ha messo sul tavolo un contratto biennale.

La Triestina vorrebbe monetizzare, ma ovviamente non potrà non tener conto della volontà dei giocatori. Anche risparmiare uno stipendio sarebbe importante per un club che sta ricostruendo da zero e che deve mettere in conto anche il passaggio dal professionismo al dilettantismo. L'affondo decisivo è previsto nella giornata di lunedì. Smentito l'interesse per Crnjgoi.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 02 gennaio 2026 alle 22:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print